logo finale trasparente CocchiUnicef

banner PON 14 20

Progetto “Rete Amica”

Ai Genitori

La nostra scuola ha dato piena disponibilità al progetto “Rete Amica” di Unicef con la collaborazione degli Enti Istituzionali. L’obiettivo è quello di capire fino in fondo le problematiche giovanili nel nostro territorio. A tale scopo sarà somministrato un questionario anonimo a tutti gli studenti dalla quinta classe della Primaria sino al quinto anno delle Superiori di Todi. Il suddetto questionario sarà a disposizione presso la segreteria didattica della scuola o presso i collaboratori delle sedi staccate e sarà inviato per e-mail dietro richiesta anche telefonica. I risultati saranno analizzati dall’Università Roma Tre e restituiti e discussi (Questionario Nota del Dirigente ScolasticoComunicato “Safer Internet Day”).