P.le Gianfabrizio Degli Atti, 1 - 06059 Todi - Centralino: 0758942327 - Fax: 0759480711 - email: pgmm18600l@istruzione.it  - pec : pgmm18600l@pec.istruzione.it
                                                             Codice fatturazione elettronica :  UFRYRB  - Codice Fiscale :  94091400542
 Redazione web:< claudio.mattioni@scuolamediatodi.it >

famiglie

Progetto “Rete Amica”

Ai Genitori

La nostra scuola ha dato piena disponibilità al progetto “Rete Amica” di Unicef con la collaborazione degli Enti Istituzionali. L’obiettivo è quello di capire fino in fondo le problematiche giovanili nel nostro territorio. A tale scopo sarà somministrato un questionario anonimo a tutti gli studenti dalla quinta classe della Primaria sino al quinto anno delle Superiori di Todi. Il suddetto questionario sarà a disposizione presso la segreteria didattica della scuola o presso i collaboratori delle sedi staccate e sarà inviato per e-mail dietro richiesta anche telefonica. I risultati saranno analizzati dall’Università Roma Tre e restituiti e discussi (Questionario Nota del Dirigente ScolasticoComunicato “Safer Internet Day”).