P.le Gianfabrizio Degli Atti, 1 - 06059 Todi - Centralino: 0758942327 - Fax: 0759480711 - email: pgmm18600l@istruzione.it  - pec : pgmm18600l@pec.istruzione.it
                                                             Codice fatturazione elettronica :  UFRYRB  - Codice Fiscale :  94091400542
 Redazione web:< claudio.mattioni@scuolamediatodi.it >

famiglie

Giochi Matematici D’Autunno

Il 14 Novembre 2017 si è svolta, nelle varie sedi della nostra scuola, la gara “Giochi Matematici d’Autunno. Il Centro PRISTEM si complimenta vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie  (vedi circolare n. 154). Il Dirigente Scolastico Prof Giovanni Pace e tutti i Docenti esprimono le loro congratulazioni e auspicano che impegno sempre vivo e partecipazione alle iniziative proposte caratterizzino il percorso formativo di tutti gli alunni.