P.le Gianfabrizio Degli Atti, 1 - 06059 Todi - Centralino: 0758942327 - Fax: 0759480711 - email: pgmm18600l@istruzione.it  - pec : pgmm18600l@pec.istruzione.it
                                                             Codice fatturazione elettronica :  UFRYRB  - Codice Fiscale :  94091400542
 Redazione web:< claudio.mattioni@scuolamediatodi.it >

famiglie

Premiazione della manifestazione "Todi Fiorita"

Il giorno 15 giugno, nell'ambito della manifestazione "Todi Fiorita" c'è stata la premiazione nella sala del consiglio del comune di Todi e i ragazzi hanno ricevuto complimenti e grande ammirazione per i loro elaborati che sono risultati molto gradevoli sia dal punto di vista della tecnica pittorica che della creatività e della fantasia.Tra i premiati  oltre agli alunni anche una nostra collaboratrice  scolastica.

A tutti   i migliori  complimenti   per i risultati raggiunti.

111   222
 Cinzia Buia (collaboratrice scolastica)  Rachele Baglioni