Redazione web: alessandro.petrozzi@scuolamediatodi.it

Lettera della regina Elisabetta II agli studenti di Fratta Todina

Grande gioia e soddisfazione per i nostri ragazzi della scuola media di Fratta Todina che hanno visto recapitarsi, direttametne da Buckingham Palace, una lettera in risposta al loro progetto "God save the Queen". I ragazzi, dopo aver fatto una ricerca ed approfondimenti sul Regno Unito, sulla Regina e la famiglia reale, hanno inviato  a Sua Maestà una lettera con allegate alcune foto del progetto ed un francobollo con annullo speciale del Teatro della Concordia di Monte Castello Di Vibio: la risposta non si è fatta attendere: la Regina Elisabetta II, tramite la sua dama di compagnia, ha inviato una lettera di ringraziamento agli studenti.
Questa volta i nostri ragazzi hanno veramente raggiunto un "traguardo regale".