Dirigente Scolastico prof. Enrico PASERO

Cari alunni,

Gentili famiglie,

Gentili docenti

ho il piacere di comunicarvi che le attività didattiche riprenderanno lunedì 14 settembre. La nostra scuola, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, ha predisposto tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza. Tuttavia la complessità della situazione richiede la collaborazione di tutte le parti coinvolte. Pertanto si invita a leggere il decalogo già pubblicato sul sito Web della scuola. In particolare gli studenti ed il personale dovranno:

- restare a casa in presenza di sintomatologia respiratoria;

- misurare la temperatura corporea prima di uscire da casa e, qualora fosse superiore a 37.5°C, restare a casa;

- indossare sempre la mascherina di comunità (di stoffa a doppio strato) o, meglio quella chirurgica;

- igienizzare le mani all’accesso;

- indossare sempre la mascherina in ogni spostamento all’interno della scuola.

Al fine di evitare assembramenti e garantire la sorveglianza gli insegnanti si recheranno in classe 5 minuti prima del suono della prima campanella. Le campanelle delle classi suoneranno secondo la tabella sottostante:

Le attività di accoglienza delle classi prime sede Cocchi solo per il primo giorno seguiranno gli orari già comunicati sul sito Web.