Collaborazioni Esterne

A.S. 2014/15

92

 IMPRESA APPALTATRICE: Palestra Village di Pantalla di Todi (PG) IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Progetto Nuoto Collepepe anno scolastico 2014/82015 - Importo lordo 2.080,00 - ordine n° 17 prot. 5439/C14 del 23/11/2015;

91

 IMPRESA APPALTATRICE: Cenci Federico - Lusios srl di Perugia IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione dal 16/10/2015 al 16/10/2016 - Importo Lordo 955,00- ordine n° 15 prot. 4681/C14 del 16/10/2015;

90

 IMPRESA APPALTATRICE: Master Trainiong di Vorreggio (RE) IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Esterto Esterno stage di musica 22-23-24/07/2015 - Importo Lordo 1.851,30 ordine n° 15 prot. 3520/C14 del 21/07/2015;

89

 IMPRESA APPALTATRICE: M° Aquilanti Giancarlo IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Esterto Esterno stage di musica 22-23-24/07/2015 - Importo Lordo 678,13 ordine n° 14 prot. 3520/C14 del 21/07/2015;

88

 IMPRESA APPALTATRICE: Cocoon Travels IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Viaggio di Istruzione a Conversano (BA) 19-20-21 maggio 2015 - ordine n° 13 prot. 2554/C14 del 12/05/2015;

87

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Di Bari Marco - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  membro giuria concorso musicale 08-09/05/2015 al costo di € 271,25 - ordine n° 12 prot. 2499/C14 del 08/05/2015;

86

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Ciammarughi Marcella - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  membro giuria concorso musicale 08-09/05/2015 al costo di € 271,25 - ordine n° 11 prot. 2414/C14 del 04/05/2015;

85

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Arbonelli Guido - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  membro giuria concorso musicale 08-09/05/2015 al costo di € 271,25 - ordine n° 10 prot. 2413/C14 del 04/05/2015;

84

IMPRESA APPALTATRICE: Agenzia Viaggi Franciscus Petrignano di Assisi (PG) IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Viaggio di istruzione Milano - Lago di Como 28-29-30/04/2015  - ordine n° 9 prot. 2270/C14 del 24/04/2015;

83

IMPRESA APPALTATRICE: Copy System Ponte San Giovanni (PG) IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Noleggio fotocopiarici dal 20/03/2015 al 19/03/2018  - ordine n° 8 prot. 2114/C14 del 17/04/2015;

82

IMPRESA APPALTATRICE: Le Fontane Informatica Todi IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Manutenzione e assistenza tecnica di PC e apparecchiature informatiche  - ordine n° 7 prot. 1957/C14 del 08/04/2015;

81

 IMPRESA APPALTATRICE: Tivaviaggi Todi IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Viaggio di Istruzione a Trieste, San Martino del Carso, Re di Puglia del 13-14-15 aprile 2015 - ordine n° 6 prot. 1989/C14 del 09/04/2015;

80

IMPRESA APPALTATRICE:Cocoon Travels Ag. Viaggi Ponterio IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Viaggio di Istruzione a Napoli - Costiera Amalfitana del 09-10-11 aprile 2015  - ordine n° 5 prot. 1955/C14 del 08/04/2015;

79

IMPRESA APPALTATRICE:Dott. Befani Andrea IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Medico per fase di Istituto corsa campestre del 13/03/2015 al costo di € 100,00  - ordine n° 4 prot. 1462/C14 del 03/03/2015;

78

IMPRESA APPALTATRICE:Travel Village (Massa Martana)- IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Viaggio di Istruzione Verona - Lago di Garda dal 20/04 al 21/04/2015 al costo di € 10764,00  - ordine n° 3 prot. 1359/C14 del 09/03/2015;

77

 IMPRESA APPALTATRICE:Cooperativa Onda (Marsciano)- IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Laboratorio di Lettura e Teatralità sede Cocchi dal 15/01/2015 al 05/03/2015 € 412,20 Lordi annui  - ordine n° 2 prot. 118/C14 del 12/01/2015;

76

 IMPRESA APPALTATRICE:Dott.ssa Gargarella Lea Romano (Bastia Umbra)- IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Medico Competente dal 07/01/2015 al 06/01/2017 € 200,00 Lordi annui  - ordine n° 1 prot. 27/C14 del 07/01/2015;

75

IMPRESA APPALTATRICE:CAPS di San TerenzianoIDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Noleggio Autobus a.s. 2014/15  - ordine n° 361 prot. 5432/C14 del 30/10/2014;

74

 

IMPRESA APPALTATRICE:Ambiente Scuola Milano -  IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Polizza Assicurativa infortuni e Responsabilità Civile €4,20/alunno - ordine n° 360 prot. 5416/C14 del 30/10/2014;

73

 

IMPRESA APPALTATRICE:Mastertraining - CorreggioIDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Assistenza annuale Sistema Mastercom 29/9/2014 al 29/9/ 2015 al costo di € 1530,00 + IVA 22% - ordine n° 359 prot. 4534/C14 del 29/09/2014;

72

  IMPRESA APPALTATRICE:Cyanus Ambiente Lavoro di Giannangeli Cinzia - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  incarico RSPP 22/9/2014 al 21/9/ 2015 al costo di € 940,00 + IVA 22% - ordine n° 358 prot. 4336/C14 del 22/09/2014;

 A.S. 2012/13

71

 

IMPRESA APPALTATRICE:Cyanus Ambiente Lavoro di Giannangeli CinziaIDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  incarico RSPP 16/5/2013 al 15/5/ 2013 al costo di € 750,00 - ordine n° 336 prot. 2515/C14 del 16/05/2013;

70

 

IMPRESA APPALTATRICE: prof. Roberta Conti - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  lezioni di lingua inglese dal 03/5/2013 al 07/06/2013 al costo di € 1532,52 - ordine n° 335 prot. 2210/C14 del 29/04/2013;

69

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Cecilia Berioli - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  membro giuria concorso musicale 13/4/2013 e 10/11 maggio 2013 (6 ore settimanali  33 ore totali) al costo di € 271,25 - ordine n° 334 prot. 1866/C14 del 10/04/2013;

68

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Paolo Ciacci - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  membro giuria concorso musicale 13/4/2013 e 10/11 maggio 2013 al costo di € 271,25 - ordine n° 333 prot. 1865/C14 del 10/04/2013;

67

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Stefano Ragni - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Presidente giuria concorso musicale 13/4/2013 e 10/11 maggio 2013 al costo di € 271,25 - ordine n° 332 prot. 1864/C14 del 10/04/2013;

66

IMPRESA APPALTATRICE : Dott. Donato Marino SEDE LEGALE : PerugiaIDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:    Ordine n. 331  Prot. 845/C14 del 15/02/2013 -  DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Medico competente  a.s. 2012/13  e a.s. 2013/14 costo € 160 ,00 - € 28,00 / visita

65

IMPRESA APPALTATRICE : Laboratorio del cittadino onlus SEDE LEGALECastiglion del LagoIDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:    Ordine n. 330  Prot. 511/C14 del 31/01/2013 -  DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: lezioni per progetto "Ambiente Cridea"  gennaio/giugno 2013 (totale ore 66)  costo € 2.300,00

 

 64

IMPRESA APPALTATRICE : Le Fontane Informatica snc di Catarinucci Marco e Stefano SEDE LEGALE : Via S. Raffaele 4/a - DATORE DI LAVORO: Catarinucci Marco e Stefano - RESPONSABILE DEI LAVORI : Catarinucci marco   tel.0758944837 email :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:    Ordine n. 328  Prot. 5554/C14 del 30/11/2012    Unità produttiva di : contratto di assistenza - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:assistenza tecnica  hardware e software dal  03/11/2012  al  29/12/2013  € 400,00 + IVA  -  € 17,00 / h + IVA 

63

IMPRESA APPALTATRICE : Gustavo Bura (Perugia)  -ordine n° 327 prot. 5340/C14 del 20/11/2012    - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Accordatura Pianoforte del 20/11/2012

62

IMPRESA APPALTATRICE:   "Benacquista Assicurazioni"  Latina  - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Polizza Assicurativa Infortuni e Responsabilità Civile dal 01/11/2012 al 01/11/2013 - ordine n° 326  protocollo 4942/C14 del 30/10/2012

61

IMPRESA APPALTATRICE: CAPS - Azienda di trasporti di S. Terenziano - GualdoCattaneo - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Noleggio Autobus per uscite didattiche a.s. 2012/13  - ordine n° 325 - prot. 4655/C14 del 18/10/2012

60

IMPRESA APPALTATRICE : Ragione Sociale : Master training - SEDE LEGALE : Via Timolini, 18. Correggio Reggio Emilia  - DATORE DI LAVORO: Rapp. legale pro tempore - RESPONSABILE DEI LAVORI:   Rapp. legale pro tempore tel.05221845230 email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: ordine n° 324 prot. 3515/C14 del 13/09/2012 - Unità produttiva di : contratto annuale di fornitura nuovi aggiornamenti software e servizio di assistenza del sistema informatico MasterCom dal 02/10/2012 al 01/10/2013 - DESCRIZIONE DEL LAVORO/ SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: assistenza tecnica sistema informatico Mastercom I e II 

59

IMPRESA APPALTATRICE:   INTEGRA - Foligno via Marsciano 06039 Trevi (PG)  Dott. Sergio BOVINI nato a Foligno (PG) 10/11/67  ordine n° 323 protocollo 2936/C14 del 09/06/2012 - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Incarico "RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" dal 01/05/12 al 30/04/13

A.S. 2011/12

 58

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Alessandra GENTILE - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Membro giuria concorso musicale 21 marzo e 5 maggio 2012 al costo di € 271,25 - ordine n° 322 prot. 1664/C14 del 21/03/2012;

57

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Franco GIUFFRIDA - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Membro giuria concorso musicale 21 marzo e 5 maggio 2012 al costo di € 271,25 - ordine n° 321 prot. 1663/C14 del 21/03/2012; 

56

IMPRESA APPALTATRICE: M°. Tonino BATTISTA - Fontana Liri (FR) - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Presidente giuria concorso musicale 21 marzo e 5 maggio 2012 al costo di € 271,25 - ordine n° 320 prot. 1662/C14 del 21/03/2012;

55

IMPRESA APPALTATRICE: Palestra "VILLAGE"  Pantalla - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  progetto nuoto e progetto fitness al costo di € 804,00 IVA inclusa - ordine n° 319 prot. 1552/C14 del 17/03/2012;

54

IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG) - ordine n. 318/bis prot. 2103/C14 del 20/04/2012  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione Venezia 4-5/05/2012 al costo di € 4015,00;

53

IMPRESA APPALTATRICE: "Fondazione villa del Balì" loc. San Martino - Saltara (PO) - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Laboratorio di scienze 2A-2H-2I  19 e 20/03/2012 al costo di € 4989,00 IVA inclusa - ordine n° 318 del 10/03/2012 - Prot. n° 74/C14

 52

IMPRESA APPALTATRICE : Accademia Internazionale di scacchi- Presidente Sig. Roberto MOGRANZINI nato ad Arpi (Modena) il 06/01/1983 residente in via della Zaffera, 1 Deruta (PG) tel.3922159003 - P.I.: 02907880542 - ordine n° 317/bis prot. 1212/C14 del 29/02/2012 - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: lezioni di scacchi tenute dal presidente alle classi 1-2-3 G 2A-3A 3C; attività questa prevista nel progetto P68 "Sport" a.s. 2011/12 con decorrenza dal 29/02/2012 al costo di € 1136,00;

 51

IMPRESA APPALTATRICE : Isabella Martelli  Residente a Roma Via Alessandro Algardi, 15 - C.F. MRTSLL53D64L188C - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:prestazione d’opera intellettuale valevole esclusivamente per il corrente anno scolastico - ordine n. 317 - Prot.n  489/C14 del 31/01/2012 -   DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: coordinatrice nell’ambito del progetto “P2 Teatro” nelle classi 1-2G per un totale di 18 incontri di 2 ore cadauno ed uno spettacolo.    

50

IMPRESA APPALTATRICE: "Ambiente Scuola" Milano - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  polizza assicurativa infortuni e responsabilità civile dal 01/11/2011 al 01/11/2012 2012 al costo di € 2953,60 IVA inclusa - ordine n° 316 bis del 30/01/2012 - Prot. n° 74/C14

49

IMPRESA APPALTATRICE: "Arcus Tuder" Todi  - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  lezioni di tiro con l'arco nell'ambito del Progetto analogo a.s. 2011/12 al costo di € 730,00 IVA inclusa - ordine n° 316 prot. 193/C14 del 16/01/2012;

48

IMPRESA APPALTATRICE: Cerquaglia Caterina nata a Todi il 20/04/1974  P.I. 02341600548  - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  corsi di tennis per n° 10 classi nell'ambito del Progetto analogo a.s. 2011/12 dal gennaio 2012 al giugno 2012 (totale di ore 72) al costo di € 1728,00 IVA inclusa - ordine n° 315 del 10/01/2012 - Prot. n° 74/C14

                 

47

IMPRESA APPALTATRICE: CAPS - Azienda di trasporti di S. Terenziano - GualdoCattaneo - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Noleggio Autobus per uscite didattiche a.s. 2011/12  - Contratto n° 314 del 29/11/2011 - Prot. n° 5530/C14

 46

IMPRESA APPALTATRICE :Fontane Informatica snc di Catarinucci Marco e Stefano SEDE LEGALE : Via S. Raffaele 4/a - DATORE DI LAVORO: Catarinucci Marco e Stefano - RESPONSABILE DEI LAVORI : Catarinucci marco   tel.0758944837 email :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:    Ordine n. 313  del 31/10/2011  Prot. 5161/C14  Unità produttiva di : contratto di assistenza - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:assistenza tecnica  hardware e software dal  03/11/2011  al  02/11/2012  € 400,00 + IVA  -  € 17,00 / h + IVA -

45

IMPRESA APPALTATRICE : Agenzia Giratlantide S.r.l., ubicata in Cervia Via Bollana, 10  – Partita IVA 02066870391, nel suo legale rappresentante Sig. Passuti Claudio,  C.F. PSSCLD58R11D158V   Contratto n. 312 del 25/10/2011  Prot. 4776/ C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione a Torino del 22/23/24 novembre 2011.

  44

IMPRESA APPALTATRICE : Agenzia Giratlantide S.r.l., ubicata in Cervia Via Bollana, 10  – Partita IVA 02066870391, nel suo legale rappresentante Sig. Passuti Claudio,  C.F. PSSCLD58R11D158V   Contratto n. 311 del 25/10/2011  Prot. 4711/ C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione a Torino del 03/04/05 novembre 2011.

43

IMPRESA APPALTATRICE : Agenzia Giratlantide S.r.l., ubicata in Cervia Via Bollana, 10  – Partita IVA 02066870391, nel suo legale rappresentante Sig. Passuti Claudio,  C.F. PSSCLD58R11D158V   Contratto n. 310 del 25/10/2011  Prot. 4479/ C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione a Torino del 27/28/29 ottobre 2011.

42

IMPRESA APPALTATRICE : Ragione Sociale : Master training - SEDE LEGALE : Via Timolini, 18. Correggio Reggio Emilia  - DATORE DI LAVORO: Rapp. legale pro tempore - RESPONSABILE DEI LAVORI:   Rapp. legale pro tempore tel.05221845230 email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Ordine n. 309 del 30/09/2011 - Unità produttiva di : contratto annuale di fornitura nuovi aggiornamenti software e servizio di assistenza del sistema informatico MasterCom - DESCRIZIONE DEL LAVORO/ SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: assistenza tecnica sistema informatico Mastercom I e II

 A.S. 2010/11

  41

 IMPRESA APPALTATRICE : Accademia Internazionale di scacchi- Presidente Sig. Roberto MOGRANZINI nato ad Arpi (Modena) il 06/01/1983 residente in via della Zaffera, 1 Deruta (PG) tel.3922159003 - P.I.: 02907880542 - Contratto n. 289 del 13/12/2010 PROT. 5858/C14 - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Sig. Roberto MOGRANZINI, presidente dell'Accademia Internazionale di Scacchi, è stato individuato quale esperto esterno per l'insegnamento degli scacchi; attività questa prevista nel progetto P68 "Sport" a.s. 2010/11 con decorrenza dal 13/12/2010

 40

IMPRESA APPALTATRICE: Cerquaglia Caterina nata a Todi il 20/04/1974  P.I. 02341600548  - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  corsi di tennis per n° 10 classi nell'ambito del Progetto analogo a.s. 2010/11 dal 16/11/2010 al 10/06/2011 (totale di ore 80) al costo di € 1920,00 IVA inclusa - Contratto n° 288 del 13/11/2010 - Prot. n° 5363/C14

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IMPRESA APPALTATRICE: CAPS - Azienda di trasporti di S. Terenziano - GualdoCattaneo - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Noleggio Autobus per uscite didattiche a.s. 2010/11  - Contratto n° 287 del 02/11/2010 - Prot. n° 5179/C14

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IMPRESA APPALTATRICE :Fontane Informatica snc di Catarinucci Marco e Stefano SEDE LEGALE : Via S. Raffaele 4/a - DATORE DI LAVORO: Catarinucci Marco e Stefano - RESPONSABILE DEI LAVORI : Catarinucci marco   tel.0758944837 email :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:    Ordine n. 286  del 30/10/2010  Prot. 5161/C14  Unità produttiva di : contratto di assistenza - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:assistenza tecnica  hardware e software dal  03/11/2010  al  02/11/2011  € 400,00 + IVA  -  € 17,00 / h + IVA -

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IMPRESA APPALTATRICE : Ragione Sociale : Master training - SEDE LEGALE : Via Timolini, 18. Correggio Reggio Emilia  - DATORE DI LAVORO: Rapp. legale pro tempore - RESPONSABILE DEI LAVORI:   Rapp. legale pro tempore tel.05221845230 email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Ordine n. 285 del 13/10/2010 - Unità produttiva di : contratto annuale di fornitura nuovi aggiornamenti software e servizio di assistenza del sistema informatico MasterCom - DESCRIZIONE DEL LAVORO/ SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: assistenza tecnica sistema informatico Mastercom I e II

A.S. 2009/10

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IMPRESA APPALTATRICE : Accademia Internazionale di scacchi- Presidente Sig. Roberto MOGRANZINI nato ad Arpi (Modena) il 06/01/1983 residente in via della Zaffera, 1 Deruta (PG) tel.3922159003 - P.I.: 02907880542 - Contratto n. 267 del 14/12/2009 PROT. 5865/C14 - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Sig. Roberto MOGRANZINI, presidente dell'Accademia Internazionale di Scacchi, è stato individuato quale esperto esterno per l'insegnamento degli scacchi; attività questa prevista nel progetto P68 "Sport" a.s. 2009/10 con decorrenza dal 14/12/2009

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 IMPRESA APPALTATRICE : Cerquaglia Caterina nata a Todi (PG) il 20/04/1974 res. in via S. Arcangelo - Todi (PG)   P.I. 02341600548  -  Contratto n. 266 del  05/12/2009  prot. n° 5779/C14  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Sig. Cerquaglia Caterina  istruttrice di tennis per corsi di tennis rivolti agli alunni di tutte le sedi dal 27/11/2009 al 10/06/2010  nell'ambito del progetto P68 "SPORT" a.s. 2009/10

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 IMPRESA APPALTATRICE : Ragione Sociale : Master training - SEDE LEGALE : Via Timolini, 18. Correggio Reggio Emilia  - DATORE DI LAVORO: Rapp. legale pro tempore - RESPONSABILE DEI LAVORI:   Rapp. legale pro tempore tel.05221845230 email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Ordine n. 265 del 05/11/2009 - Unità produttiva di : contratto annuale di fornitura nuovi aggiornamenti software e servizio di assistenza del sistema informatico MasterCom - DESCRIZIONE DEL LAVORO/ SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: assistenza tecnica sistema informatico Mastercom I e II

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 IMPRESA APPALTATRICE: CAPS - Azienda di trasporti di S. Terenziano - GualdoCattaneo - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Noleggio Autobus per uscite didattiche a.s. 2009/10  - Contratto n° 264 del 28/10/2009

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 IMPRESA APPALTATRICE :Gruppo AMBIENTE SCUOLA  - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:    Ordine n. 263 dal  01/11/2009  al  01/11/2010  € 3.323,10    (€ 5,70 /alunno)  - Unità produttiva di : servizi assicurativi per la scuola - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:programma assicurativo 2009/10 a favore degli allievi e degli operatori della scuola.

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 IMPRESA APPALTATRICE :Fontane Informatica snc di Catarinucci Marco e Stefano SEDE LEGALE : Via S. Raffaele 4/a - DATORE DI LAVORO: Catarinucci Marco e Stefano - RESPONSABILE DEI LAVORI : Catarinucci marco   tel.0758944837 email :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:    Ordine n. 262  dal  03/11/2009  al  02/11/2010  € 400,00 + IVA  -  € 17,00 / h + IVA - Unità produttiva di : contratto di assistenza - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:assistenza tecnica  hardware e software

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 IMPRESA APPALTATRICE:   Prof.ssa Francesca NAPOLETANO nata a Castellana Grotte (BA) il 30/04/1978  Contratto n° 261 del 04/09/2009 prot. n° 3950/C14 - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Incarico esperto esterno per corso di aggiornamento "COOPERATIVE LEARNING" dal 04/09/09 al 23/10/09 per un totale di ore 16 di docenza + 2 ore di programmazione

A.S. 2008/09

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 IMPRESA APPALTATRICE : ARIA Spa - Todi (PG)   Contratto n. 260 del 10/07/2009  prot. n° 3621/C14  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Sponsorizzazione fino al 15/07/2010.

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 IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 259 del 19/05/2009  prot. n° 2774/C14  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione Costacciaro (Progetto Ambiente-Cridea) 28/29/30 maggio 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE:   INTEGRA - Foligno via Marsciano 06039 Trevi (PG)  Dott. Sergio BOVINI nato a Foligno (PG) 10/11/67  Contratto n° 258 del 13/05/2009 - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Incarico "RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" dal 01/05/09 al 30/04/10 -

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 IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 257 del 07/05/2009  prot. n° 2534/C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione Misano 11/12 maggio 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 256 del 07/05/2009  prot. n° 2533/C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione Costiera Amalfitana 11/12/13 maggio 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : M° Giovanni Sannipoli - Gubbio (PG) Contratto n. 255 del 06/05/2009  prot. n° 1954/C14 del 31/03/09  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Componente Giuria (concorso musicale) gg. 01/04 e 08/09 maggio 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : M° De Peslin Lacher Piotr  -  Spoltore (PE) Contratto n. 254 del 05/05/2009  prot. n° 1952/C14 del 31/03/09  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Presidente Giuria (concorso musicale) gg. 01/04 e 08/09 maggio 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : Prof. Giancarlo ONGER docente distaccato CSA Cremona  Contratto n. 253 del 27/04/2009  prot. n° ...................  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: n° 1 lezione Progetto ICARE 28 aprile 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 252 del 01/04/2009  prot. n° 1975/C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione Firenze - Barbiana 20/21 aprile 2009.

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 IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 251 del 26/03/2009  prot. n° 1874/C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione al parco nazionale d'Abruzzo 02/03 aprile 2009.

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 IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 250 del 17/03/2009  prot. n° 1715/C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione a Urbino - museo del Bali 25/26 marzo 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 249 del 14/03/2009  prot. n° 1681/C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione a Milano 24/25/26 marzo 2009.

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 IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 248 del 10/03/2009  prot. n° 1552/C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione a Genova 13/14 marzo 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : Ag. Viaggi "I VIAGGI DI JACOPONE"- Todi (PG)   Contratto n. 247 del 23/02/2009  prot. n° 1141/C37  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Visita Istruzione a Bruxelles - Bruges del 1 - 2 - 3 - 4 marzo 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : Fondazione POST - via del Melo,34  06122 PERUGIA - tel. 0755736501   CF 02790150540 -  Contratto n. 245 del 20/02/2009  prot. n° 1074/C14  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Ing. Enrico TOMBESI (direttore del POST) 6 incontri di 3 hcad  sull'alimentazione con uso del laboratorio di scienze -  da febbraio a maggio 2009.

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IMPRESA APPALTATRICE : Cerquaglia Caterina res. in via S. Arcangelo - Todi (PG)   P.I. 02341600548  -  Contratto n. 246 del 21/02/2009  prot. n° 1085/C14  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Sig. Cerquaglia Caterina  istruttrice di tennis per corsi di tennis rivolti agli alunni di tutte le sedi dal 23/02/2009 al 10/06/2009  nell'ambito del progetto "SPORT" a.s. 2008/09

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IMPRESA APPALTATRICE : Fontemaggiore - teatro stabile di innovazione Soc. Coop. strade delle fratte, 3a/7 Perugia (PG)  P.I. 01389500545   -  Ordine n. 243 prot. n° 989/C14  - INCARICO OGGETTO DEL CONTRATTO: Sig. Frondini Giampiero esperto per laboratorio teatrale nell'ambito del progetto "TEATRO" sedi  COCCHI e PANTALLA a.s. 2008/09

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IMPRESA APPALTATRICE: Poste Italiane -  DESCRIZIONE DEL SERVIZIO DA SVOLGERE: Contratto di fornitura servizio di posta elettronica - Contratto n° 242 prot. 816/C14 dell' 11 febbraio 2009 - durata dal 11/02/2009 al 10/02/2010

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IMPRESA APPALTATRICE: Prof.ssa Sandra SUATONI - via San Secondo, 6 - Amelia (TR) DESCRIZIONE DEL SERVIZIO DA SVOLGERE: Corso Formazione per Docenti  "STILI COGNITIVI" a.s. 08/09 - Contratto n° 232 del 1/09/2008 e n° 241 del 16/12/2008

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IMPRESA APPALTATRICE : Copy System 2000 snc di R. Badolato e F. Corsetti - via della scuola, 38-P.S.Giovanni (PG)  Datore di lavoro:  R. Badolato e F. Corsetti  -  Responsabile dei lavori: Badolato e Corsetti tel 075394026 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Ordine n. 238 del 25/11/2008 Unità produttiva di : contratto di noleggio e assistenza - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  assistenza tecnica  fotocopiatrici e stampanti

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 IMPRESA APPALTATRICE: CAPS - Azienda di trasporti di S. Terenziano - GualdoCattaneo - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Noleggio Autobus per uscite didattiche a.s. 2008/09  - Contratto n° 237 del 05/11/2008

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 IMPRESA APPALTATRICE :Fontane Informatica snc di Catarinucci Marco e Stefano SEDE LEGALE : Via S. Raffaele 4/a - DATORE DI LAVORO: Catarinucci Marco e Stefano - RESPONSABILE DEI LAVORI : Catarinucci marco   tel.0758944837 email :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:    Ordine n. 236 del  03/11/ 2008 - Unità produttiva di : contratto di assistenza - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:assistenza tecnica  hardware e software

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 IMPRESA APPALTATRICE : Ragione Sociale : Master training - SEDE LEGALE : Via Timolini, 18. Correggio Reggio Emilia  - DATORE DI LAVORO: Rapp. legale pro tempore - RESPONSABILE DEI LAVORI:   Rapp. legale pro tempore tel.05221845230 email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Ordine n. 226 del 05/10/2007 e n. 235 del 22/10/2008 Unità produttiva di : contratto di fornitura e assistenza del sistema informatico MasterCom - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: assistenza tecnica sistema informatico Mastercom I e II

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 IMPRESA APPALTATRICE:  Prof. Giancarlo ONGER res. in  via Europa, 16  - Provaglio D'Iseo - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Incontro con i Docenti per progetto P123"I CARE"  il giorno 10/09/2008 - Contratto n° 232  del 08/09/08

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IMPRESA APPALTATRICE:  Prof.ssa Lorena PINI res. in  Montemolino n° 9/A  - Todi (PG) - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Coordinatrice del progetto  P123"I CARE"  a.s. 2008/09 - Contratto n° 234  del 08/09/08

 A.S. 2007/08

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 IMPRESA APPALTATRICE:   INTEGRA - Foligno via Marsciano 06039 Trevi (PG)  Dott. Sergio BOVINI nato a Foligno (PG) 10/11/67 - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA: Incarico "RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" dal 1/05/08 al 30/04/09 - Contratto n° 231 Bis del 05/06/08

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IMPRESA APPALTATRICE:   Studio KALOI - Roma  Sig. Giuseppe DARDES res. via G. Palombini, 6 - Roma (1) - Dott. Marco IAZZOLINO  res. via Prenestina, 246 - Roma  (2) - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  Percorso Formativo per il "Patto Educativo" di corresponsabilità a.s. 08/09 rivolto ai docenti - Contratto n° 239  (1) e  240  (2)  del 17/04/08  

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IMPRESA APPALTATRICE:   Prof.ssa Rosetta ZAN  res. a PISA largo B. Pontecorvo 5 - IDENTIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:   Docenza nel convegno" DIFFICOLTA' IN MATEMATICA: Osservare, Interpretare, Intervenire"  - Contratto n° 231 del 17/04/08

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 IMPRESA  APPALTATRICE=  Ragione Sociale: LIOMATIC Spa - Sede Legale : Via dell'Orzo, Balanzano Ponte San Giovanni (PG) - DATORE DI LAVORO : Bizzarri Pietro - RESPONSABILE DEI LAVORI:   Bizzarri  Pietro tel._075540361 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."> qualità&Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - IDENTIFICAZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:Ordine n. 225 del 19 ottobre 2007 Unità produttiva di : contratto distributori bibite - DESCRIZIONE DEL LAVORO/SERVIZIO OGGETTO DEL CONTRATTO D'APPALTO O D'OPERA:  rifornimento e manutenzione macchine distributrici.